Introduzione alle API Win32
argomenti del programma
Automation
bottoni owner-drawn
BSTR
check box
codice riusabile
COM: il metodo Release
COM: le interfacce
commenti
Compilatori
Compilatori
COM: tipo HRESULT
contesto di dispositivo (device context)
controlli BUTTON
controlli comuni
controlli predefiniti
controlli STATIC
device context (contesto di dispositivo)
dialoghi
dialog procedure
dialog procedure
dialog procedure
dialog template
dichiarazioni
DLGPROC
editor di dialoghi
editor di risorse
file .RC
file RC: istruzione ICON
file RC: istruzione PUSHBUTTON
file resource.h
finestre
funzione addString
funzione Aggiungi_Notifiche
funzione extent
funzione Mostra_BM_bottone
funzione Mostra_BM_static
funzione Mostra_Icona_bottone
funzione Mostra_Icona_static
funzione OnDlgClose
funzione ricreaWindow
funzione SetDlgItemDouble
funzione standard mbstowcs
funzione verdouble
funzione WindMove
funzione WindMove
funzione WindMove
HANDLE
HRESULT
idioma di Koenig
il link
il link
indice DWL_USER per SetWindowLong/GetWindowLong
indice GWL_USERDATA
IndiEs
information hiding
interfacce COM
interfaccia IScriptControl
interprete di espressioni (IndiEs)
linea di comando
linguaggio RC
LPARAM
LPCOLESTR
LPCTSTR
macro di comodo in windowsx.h
macro di rivestimento
macro e typedef di Win32
macro HANDLE_MSG
macro HANDLE_WM_COMMAND
macro HIWORD
macro LOWORD
macro MAKEINTRESOURCE
macro MAKEINTRESOURCE
macro MAKELONG
macro SetDlgMsgResult
macro STDMETHOD
macro WINAPI
message crackers
messaggi di Windows
messaggio LB_ADDSTRING
messaggio WM_CLOSE
messaggio WM_COMMAND
messaggio WM_COMMAND
messaggio WM_DRAWITEM
messaggio WM_GETFONT
messaggio WM_GETFONT
messaggio WM_PAINT
messaggio WM_SETFONT
messaggio WM_SETREDRAW
messaggio WM_SETTEXT
metodo Release delle interfacce COM
modello di dialogo
notazione ungherese
OEMRESOURCE
ordine sequenziale dei controlli
Platform SDK
Platform SDK
procedura di dialogo
pushbutton
radio button
resource compiler
risorse del programma
riuso del codice
simulare un clic su di un bottone
STATIC
stile LBS_NOSEL
stile SS_NOTIFY
stile WS_BORDER
stile WS_CLIPSIBLINGS
stile WS_GROUP
stile WS_HSCROLL
stile WS_TABSTOP
stile WS_VISIBLE
stile WS_VSCROLL
strategie di sviluppo "stub" e "skeleton"
STRICT
STRICT
strumento Spy++
struttura DRAWITEMSTRUCT
struttura MSG
struttura RECT
struttura TEXTMETRIC
struttura WINDOWPLACEMENT
subclassing di istanza
tipo GUID
tipo HDC (handle di device context)
tipo opaco
uso del C++
uso di assert
uso di #define in C ed RC
WIN32_LEAN_AND_MEAN
WIN32_LEAN_AND_MEAN
window procedure
windows.h
windows.h
windowsx.h
WinMain
WINVER
WINVER
WM_SETTEXT
WPARAM
WS_CHILD